Che relazione c’è tra l’aldilà e i tarocchi?

Francesco
Il parere di Francesco
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Tutto ciò che gravita nel mondo dell’intangibile ci ricorda la nostra natura mortale, per cui vi cerchiamo alcuna spiegazione o risposta. I tarocchi, però, offrono una spiegazione molto particolare. La loro storia è più amplia dell’individuo e lo contiene contemporaneamente.

Tutto iniziò con il caos

La storia che raccontano i tarocchi comincia dall’inizio dell’universo, la prima cosa è il Caos, dal quale fugge il pazzo, ancora senza una destinazione, sospeso tra la nebulosa da cui tutto proviene ma che non ha identità, e la figura successiva: il bagatto. Un dio artigiano che crea le cose con umiltà. Nello stesso spazio esiste la storia umana, che comincia senza sapere da dove si parte, come appunto il matto, andando in una destinazione che non si conosce, e che dovremo cominciare a costruire con le nostre mani.

Quindi cos’è il caos?

I tarocchi prevedono un’aldilà, ma non pretendono di spiegarlo. Il loro percorso è quello della storia umana e quello della storia del singolo, che viene da qualche parte e andrà da qualche parte, ma in questo spazio compreso tra due luoghi ignoti tutto si svolge, tutto si realizza, e quello che ci importa è qui tra coloro che amiamo, da salvare da chi ci odia, da non distruggere con le nostre mani, da creare quotidianamente… Non è utile la lettura delle carte per la sfera inerente la nostra emotività nei confronti della morte. Per questo esistono i credi e le fedi, i tarocchi aiutano a vivere il presente, e migliorare il futuro, offrendo strumenti di una comprensione nuova, antica e vasta come l’intera umanità.

Il nostro team di cartomanti

Gaia
Gaia

La qualità completa di predizioni di grande forza e di un’empatia riconosciuta da tutti i suoi clienti a livello mondiale. Una scelta perfetta come cartomante di grande esperienza.

Matilde
Matilde

Una medium invitata costantemente a programmi televisivi per le sue grandi capacità. La sua fama sta crescendo nel tempo ata la grande qualità del suo lavoro.

Francesco
Francesco

Un cartomante conosciuto a livello mondiale vista la sua vasta esperienza nelle predizioni di ogni tipo. I tarocchi non hanno segreti per questo cartomante rinomato e rispettato.

Alessandro
Alessandro

Ha il più alto voto a livello di soddisfazione dei suoi clienti. Si tratta di un cartomante dall’esperienza decennale e sempre pronto ad aiutarvi in ogni singolo momento.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanziagratuita.net - Tous droits réservés