Il mio amore mi ha lasciato ma mi ama ancora? i tarocchi ti danno il responso

Gaia
Il parere di Gaia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

La frase di Marcel Proust “E’ una sventura non essere amati, ma è un affronto non esserlo più” è un cardine sul quale “girano” tante domande amorose che vengono sottoposte ai Tarocchi, è una frase ricorrente che viene sottoposta al Cartomante: “Il mio partner mi ha lasciato, ma mi ama ancora?”

La capacità della psiche umana di mantenere vivo ciò che magari vivo non è più è insormontabile e comunque degna di grande rispetto anche se foriera di brutte illusioni e di grandi sofferenze. Quando il nostro partner guardandoci negli occhi afferma di essersi reso conto che tutto è finito, razionalmente dovremmo accettarlo e valutare se abbiamo sbagliato in qualche cosa.

Perchè mi ha lasciato se mi ama ancora?

Se amo qualcuno voglio il meglio per lui e se mi dice che stare con me lo fa soffrire dovrei avere la forza di lasciarlo andare. Invece no: qui si apre nel nostro cervello una serie infinita di domande “assurde” che vanno dal “dice così ma in effetti mi ama”, oppure “mi ha detto che non mi ama più, ci sarà un’altra?”, o il paradosso più assurdo “mi ha detto che non mi ama per vedere la mia reazione”….

Dubbi ed ansie quindi si affacciano ed eccoci qui davanti al Cartomante con tutte le nostre incertezze che lui, guardandoci profondamente e spianando dinanzi a noi i “nostri” Tarocchi dell’Amore è pronto a dissolvere…. oppure a confermare. Sì i Tarocchi possono aiutarti a capire, a chiarire a rendere meno amaro un destino già tracciato, ma non mentono.

Il nostro team di cartomanti

Gaia
Gaia

La qualità completa di predizioni di grande forza e di un’empatia riconosciuta da tutti i suoi clienti a livello mondiale. Una scelta perfetta come cartomante di grande esperienza.

Matilde
Matilde

Una medium invitata costantemente a programmi televisivi per le sue grandi capacità. La sua fama sta crescendo nel tempo ata la grande qualità del suo lavoro.

Francesco
Francesco

Un cartomante conosciuto a livello mondiale vista la sua vasta esperienza nelle predizioni di ogni tipo. I tarocchi non hanno segreti per questo cartomante rinomato e rispettato.

Alessandro
Alessandro

Ha il più alto voto a livello di soddisfazione dei suoi clienti. Si tratta di un cartomante dall’esperienza decennale e sempre pronto ad aiutarvi in ogni singolo momento.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanziagratuita.net - Tous droits réservés