Le nostre incertezze e la cartomanzia

Gaia
Il parere di Gaia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Perché si ricorre alla cartomanzia?
Il desiderio che spinge una persona a consultare un Cartomante è l’ostinazione nel voler conoscere la verità, la fretta di sapere cosa accadrà e la chiave di tutto è l’ansia generata dall’incertezza, ossia la paura del domani e la poca serenità del momento che stiamo vivendo, sopratutto quando riguarda il rapporto di coppia.

Il problema reale della persona che si affida ai Tarocchi è spesso un disagio emotivo che nasce il più delle volte da difficoltà quotidiane, delusioni nella sfera affettiva, incapacità di gestire la propria vita e sopratutto l’incapacità di gestire un momento “amoroso” pieno di dubbi, di paure, di domande e di perplessità.

L’ansia di conoscere il futuro

E’ giusto riflettere se alla base della smania di conoscere il futuro si nascondano altri tipi di malesseri di origine psichica, come depressione, ansia, bassa autostima, chiusura verso gli altri, solitudine, disagi di coppia: certamente il rapporto di coppia è quello più ricorrente nel rivolgersi al Cartomante perchè attiene la sfera amorosa e perchè si sa che chi è innamorato è un eterno “dubbioso”. Ha paura di perdere ciò che faticosamente ha raggiunto oppure è proprio di fronte a dei dubbi ed incertezze che non riesce a risolvere.

I Tarocchi sono una scelta “normale” nel rapporto amoroso perchè noi crediamo che l’amore faccia parte di una sfera velata di “mistero” ed imponderabile. E quale migliore elemento se non le “carte” possono essere il veicolo per la soluzione delle nostre ansie?

Il nostro team di cartomanti

Gaia
Gaia

La qualità completa di predizioni di grande forza e di un’empatia riconosciuta da tutti i suoi clienti a livello mondiale. Una scelta perfetta come cartomante di grande esperienza.

Matilde
Matilde

Una medium invitata costantemente a programmi televisivi per le sue grandi capacità. La sua fama sta crescendo nel tempo ata la grande qualità del suo lavoro.

Francesco
Francesco

Un cartomante conosciuto a livello mondiale vista la sua vasta esperienza nelle predizioni di ogni tipo. I tarocchi non hanno segreti per questo cartomante rinomato e rispettato.

Alessandro
Alessandro

Ha il più alto voto a livello di soddisfazione dei suoi clienti. Si tratta di un cartomante dall’esperienza decennale e sempre pronto ad aiutarvi in ogni singolo momento.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanziagratuita.net - Tous droits réservés