Tarocchi e superstizione in amore

Alessandro
Il parere di Alessandro
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Quando le nostre incertezze in amore si fanno sempre più pressanti, quando vediamo tradimenti ovunque, quando interpretiamo frasi “buttate là” con sospetto o quando guardiamo il nostro partner chiedendoci se è veramente l’uomo della nostra vita è veramente giunto il momento di fermarsi e di chiedersi se in amore c’è qualcuno o qualcosa che ci può aiutare oppure se c’è “qualche strumento” che possa scacciare le nostre insicurezze.

I Tarocchi d’Amore sono quello strumento che ci potrebbe aiutare a “spianare” la strada del nostro destino, a farcela comprendere e percorrere con meno ansia anche se in noi alberga sempre quel poco di “superstizione” che ci rende un poco nervosi e sospetti: “quando avevo quel vestito” mi è andato male l’incontro con il mio amore, oppure quando “ho visto quell’animale” le cose sono precipitate….

Crediamo negli amuleti e nella scaramanzia?

Ecco, la superstizione è quella “brutta sensazione” che sopravvive ad un “vecchio arcaico passato” e che si impone nostro malgrado sul presente amoroso che stiamo vivendo. La superstizione ci porta a “toccare ferro” od a “stringere un amuleto” per cercare sicurezze e certezze che non abbiamo più: se non è portata all’eccesso ovviamente non rappresenta nulla di male e portare con sé un amuleto, temerlo vicino e sognare che ci porti fortuna non è certamente una cosa patologica.

Però queste sensazioni, la scaramanzia ed i Tarocchi si accoppiano nella nostra vita e non ci fanno proprio vivere bene…. Da un lato distorcono l’obbiettività facendoci pensare che qualcosa -amuleto- che noi indossiamo o portiamo con sé possa “raddrizzare” la nostra vita amorosa e dall’altra i Tarocchi ai quali ci rivolgiamo sempre per chiarire principalmente se la persona da noi amata è sincera con noi oppure no, in fondo ci spaventano un poco: vedere davanti a noi tre file di carte, tre file di figure che “spiegano” in nostro passato, il nostro presente ed il nostro futuro ci inquietano un pochino sia che noi crediamo o no che ci sia un “potere occulto” sopra di noi che abbia già deciso come la nostra storia andrà a finire!!

Il nostro team di cartomanti

Gaia
Gaia

La qualità completa di predizioni di grande forza e di un’empatia riconosciuta da tutti i suoi clienti a livello mondiale. Una scelta perfetta come cartomante di grande esperienza.

Matilde
Matilde

Una medium invitata costantemente a programmi televisivi per le sue grandi capacità. La sua fama sta crescendo nel tempo ata la grande qualità del suo lavoro.

Francesco
Francesco

Un cartomante conosciuto a livello mondiale vista la sua vasta esperienza nelle predizioni di ogni tipo. I tarocchi non hanno segreti per questo cartomante rinomato e rispettato.

Alessandro
Alessandro

Ha il più alto voto a livello di soddisfazione dei suoi clienti. Si tratta di un cartomante dall’esperienza decennale e sempre pronto ad aiutarvi in ogni singolo momento.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanziagratuita.net - Tous droits réservés